17, Aprile, 2024

L’Aquila pareggia a Fermo ma precipita all’ultimo posto

Più lette

Il Montevarchi torna dalla trasferta in casa della Fermana con  in punto, il primo del 2023, frutto di un pareggio per 1-1 (entrambe le reti nella ripresa) che a livello di classifica significa ultimo posto, vista la vittoria dell’Imolese sul Fiorezuola. Per ironia della sorte anche all’andata finì con un pareggio per 1-1 e anche in quell’occasione gli aquilotti divennero fanalino di coda.

A passare in vantaggio al 17′ i marchigiani di casa direttamente su calcio di punizione con Giandonato. Ci ha messo un po’ di tempo a reagire il Montevarchi, che però allo scadere della prima frazione ha trovato il gol dell’1-1 con Rovaglia sugli sviluppi di un  tiro dalla bandierina.

Nella ripresa invece  è successo poco  e niente, si è giocato a ritmo piuttosto basso  e gli attaccanti non sono stati capaci di creare reali pericoli.Le uniche occasioni sono state ancora un calcio di punizione di Giandonato al 37′,poi  in pieno recupero un contropiede dei rossoblù con Sorgente fermato proprio un attimo  prima di battere verso la porta avversaria.

Articoli correlati