24, Luglio, 2024

“La vita è adesso”: in scena per l’associazione toscana idrocefalo e spina bifida onlus

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo spettacolo si terrà al Teatro Bucci di San Giovanni lunedì 30 marzo alle 21.15. Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione. Molti gli artisti che si esibiranno

Torna anche quest'anno al teatro Bucci di San Giovanni la manifestazione 'La vita è adesso', una serata in allegria per aiutare l'Associazione toscana idrocefalo e spina bifida. Allo spettacolo che prenderà il via lunedì 30 marzo alle 21.15 prenderanno parte tanti artisti.

L’Associazione toscana idrocefalo e spina bifida riunisce le famiglie della Toscana e di parte dell’Umbria, nel cui nucleo è presente un portatore di spina bifida. Fondata nel 1983 per volontà di alcuni genitori ha trovato immediata collocazione al fianco del centro medico per la spina bifida presso l’Ospedale Meyer di Firenze.

Lo spettacolo, che ha la direzione artistica di Matteo Sterbini, vedrà l'esibizione di Alessandro Capasso, Mago Alvin,Gemelli Siamesi, David Righeschi, Simone Baldini Tosi, Walter e Dido FT Marco Raspini, Nino Fabis, The originals ballet, Wheechair dance Firenze, Andrea e Simone, Silvia Querci, Pierluigi Gorini. 

La prevendita dei biglietti si terrà presso il Gelatiere di viale Gramsci e la ProLoco di San Giovanni. Lunedì 30 marzo, giorno dello spettacolo, la biglietteria del Bucci sarà aperta dalle 17.00.

L'intero incasso sarà devoluto all'associazione toscana idrocefalo e spina bifida.

 

Articoli correlati