17, Luglio, 2024

Derby targato “Ar” fra Sangiovannese e Sansepolcro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Impegno casalingo difficile per la Sangiovannese, che riceve la visita del Sansepolcro. Fra gli azzurri tornano Buccianti e Frijio, ai box Romanelli per uno stiramento

Impegno casalingo difficile per la Sangiovannese, che riceve la visita del Sansepolcro, terzo in classifica  (in coabitazione con il Rieti) e attrezzato per fare un campionato di alto livello, grazie anche alla presenza di giocatori che si conoscono  bene, visto che molti giocano insieme da alcuni anni.

La bella vittoria arrivata a Massa domenica scorsa ha caricato l'ambiente, ma mister Malotti mette al bando l'euforia e invita tutti a restare con i piedi per terra perchè il cammino verso la salvezza è ancora parecchio lungo.

Per quello che riguarda la squadra da mandare in campo possono considerarsi abili e arruolati sia Buccianti che Frijio e se il primo dovrebbe scendere in campo per il discorso delle quote, considerata anche l'assenza quasi sicura di Lischi causa influenza,  il secondo potrebbe anche partire dalla panchina. Ai box dovrà restare Romanelli per un leggero stiramento, con Kabanda che dovrebbe giocare alle spalle del tandem Invernizzi-Regoli.
 

Articoli correlati