27, Settembre, 2022

“La virtù sta nel mezzo … di trasporto”: riflessioni sulla mobilità

Più lette

In Vetrina

Una mostra di libri della Casa Editrice Calosci di Cortona sui mezzi di trasporto apre la riflessione sul diritto alla mobilità. L’appuntamento è per venerdì 20 maggio in Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni dalle 15.00

"La virtù sta nel mezzo … di trasporto": una mostra di libri della Casa Editrice Calosci di Cortona sui mezzi di trasporto apre la riflessione sul diritto alla mobilità. L'appuntamento, organizzato da Associazione “Simposio di Ipparchia” onlus, Regione Toscana, Provincia di Arezzo e Comune di San Giovanni, è per venerdì 20 maggio dalla e 15.00 in Palazzo d'Arnolfo.

Tanti gli interventi nell'arco della giornata. Al termine il sindaco di San Giovanni presenterà il servizio urbano e Vincenzo Ceccarelli, assessore dei trasporti e delle infrastrutture Regione Toscana tirerà le conclusioni.

"Abbiamo voluto parlare di trasporti sulla scia di una serie di pubblicazioni sulla storia dei trasporti in 89 volumi, edizione Calosci", ha spiegato Angela Notaro, associazione Simposio di Ipparchia onlus.
 

Articoli correlati