Le gufotte fermano sul 2-2 le ragazze del Chianciano, seconda forza del torneo, inanellando così il quarto risultato utile consecutivo fra campionato e Coppa
Buona prestazione per la Vigor Rignano, che ottiene un prezioso pareggio per 2-2 (quarto risultato utile di fila fra campionato e Coppa) contro le senesi della Virtus Chianciano, seconda forza del torneo.
Partita fin da subito molto accesa, con due reti nei primi cinque minuti di gioco: le ospiti passano in vantaggio al 4’, le valdarnesi dopo un minuto pervengono al pareggio con Renzi, abile a girare in rete un cross da destra. Le senesi sono più propositive e creano, fra primo e secondo tempo, più di una palla-gol ma al 58' sono le valdarnesi a passare in vantaggio: punizione dai venticinque metri sul fronte destro e Corsi deposita la sfera in fondo al sacco. Passano un paio di minuti e il Chianciano, su calcio di rigore, trova il pareggio. Nell'ultima mezz'ora una ghiotta occasione falita dalle gufotte e un paio dalle senesi, ma il risultato non cambierà più.