25, Giugno, 2022

La Unomaglia Valdarnisieme in casa contro Ponte Felcino

Più lette

In Vetrina

Le umbre, squadra forte fisicamente ed esperta con giocatrici che hanno militato anche in categorie superiori, sono senza dubbio un avversario coriaceo

Turno di campionato non facile per la Unomaglia Valdarninsieme, che per la quarta giornata di questo campionato di serie B2 girone H2 riceve domenica (ore 17.30) alla palestra del Matassino la Pallavolo Ponte Felcino.

Le umbre si presentano come squadra forte fisicamente ed esperta,  annoverando tra le loro fila giocatrici che hanno militato anche im categorie superiori come Cristina Cruciani  e capaci di fare la differenza. Inoltre arriveranno in Valdarno decise a fare risultato e volare in testa, sorpassando prorio le valdarnesi, prime dalla scorsa settimana e per le quali questa sfida rappresenta un primo esame di maturità.

Le attese sono tutte per una partita molto combattuta fra due squadre che non regaleranno nulla e solo chi dimosterà maggiore concentrazione in difesa, unita a concretezza e incisivita in attacco, riuscira a prevalere.

Articoli correlati