08, Dicembre, 2022

La Traiana cerca il poker tra le mura amiche

Più lette

In Vetrina

I terranuovesi inseguono la quarta vittoria consecutiva sul proprio campo. Ideal Club contro il fanalino di coda Vicchio, Olimpia Palazzolo ospite della Gallianese. A Badia Agnano arriva il Cortona, Ambra a Terontola

La Terranuova Traiana punta al poker tra le mura amiche. Se lontano dal Comunale di Terranuova i biancorossi non hanno ancora mai vinto, dentro alle sue mura hanno ottenuto tre successisu tre. E oggi cercano il quarto contro il Pelago, squadra di metà classifica. Tre sconfitte e un pari nell’ultimo mese per l’Ideal Club Incisa, un ruolino di marcia decisamente troppo lento. Domani i biancocelesti sono obbligati a sbloccarsi, in casa contro il Vicchio fanalino di coda ancora fermo a zero. Stessi punti dell’Incisa ma trend positivo per l’Olimpia Palazzolo dopo la vittoria del derby di domenica scorsa. I rossoverdi fanno visita alla Gallianese per uno scontro diretto che mette inpalio tre punti pesanti.

Il Badia Agnano ospita il Cortona Camucia, dominatrice annunciata e fin qui mancata del torneo. Gara comunque molto delicata, con i giallorossi che inseguono il primo successo interno della stagione. Trasferta a Terontola per l’Ambra che fatica ancora a trovare un buon passo. Lo scontro diretto è l’occasione giusta per farlo.

Articoli correlati