17, Luglio, 2024

La Synergy riparte dalla capolista, Galli e Fides a caccia di una vittoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Draghi” ospiti della capolista Castelfiorentino per la prima di ritorno. La Polisportiva riceve Vaiano al PalaGalli, la Fides se la gioca sul campo della Pielle, unica squadra fin qui battuta

Il girone di ritorno inizia tutto in salita per la Synergy, di scena sul campo della capolista Castelfiorentino. Polisportiva Galli in casa contro Valbisenzio, Fides sul campo dell'unica squadra battuta fin qui, la Pielle Livorno.

Con due vittorie consecutive, tre nelle ultime quattro gare, la Synergy si è confermata come una delle autentiche rivelazioni del torneo e può dirsi soddisfatta di una prima metà di stagione giocata in crescendo. Gli uomini di coach Caimi restano di poco nella metà bassa della classifica e hanno margini per recuperare terreno. Non sarà però domenica il giorno più adatto a farlo, sul campo dell'Abc Castelfiorentino fin qui padrona del torneo. Inizio alle 18.

La Polisportiva Galli sembra aver trovato il giusto assetto e se anche i risultati continuano a non arrivare (due sole vittorie in 13 gare) il rendimento è in crescita. Per questo non è un delitto pensare di poter sorprendere Vaiano nella sfida in programma al PalaGalli domani alle 21.15.

Sogna la vittoria anche la Fides Montevarchi, di nuovo contro la Pielle Livorno, unica squadra battuta in stagione. Da allora, mezzo campionato di sole sconfitte. Impresa tutt'altro che banale quella alla quale sono chiamati i gialloverdi domenica alle 18 sul campo labronico, contro una Pielle che nel frattempo si è anche rinforzata sul mercato.
 

Articoli correlati