I valdarnesi stasera alla 21.15 in casa affrontano Certaldo per un turno infrasettimanale che rappresenta l’ultimo atto prima della sosta per le festività di fine anno
Synergy in campo questa sera (ore 21.15) contro Certaldo per la quattordicesima giornata del campionato di serie C gold, che coincide con l'ultimo impegno prima della sosta per le festività di fine anno e con l'ultima apparizione nelle file dei sangiovannesi di Danilo Basilicò, in procinto di trasferirsi per motivi di lavoro.
Per i padroni di casa si tratta di una sfida non facile contro un avversario che, accreditato di una tranquilla posizione di metà classifica, è quello che fra le due ha meno da perdere. I ragazzi di coach Caimi, da soli all'ultimo posto, non possono permettersi altri passi falsi e nemmeno di rimandare ulteriormente l'appuntamento con un vittoria che manca ormai dal 30 ottobre (successo in casa contro Fucecchio). Partita dunque molto delicata per la Synergy, dal cui esito potrebbe anche dipendere una grossa fetta del più immediato futuro.