Al timone della prima squadra, per il campionato di serie C Gold, confermato Riccardo Caimi con assistente Egizio Giuliana e preparatore atletico Lorenzo Michelini. Definiti gli allenatori anche di tutte le altre squadre
Definito lo staff tecnico della Synergy per l’anno sportivo 2016-201. Al timone della prima squadra, per il campionato di serie C Gold, confermato Riccardo Caimi, con assistente Egizio Giuliana e preparatore atletico Lorenzo Michelini. Giuliana sarà anche l’allenatore della squadra under 20 regionale (allestita in collaborazione con la Fides Montevarchi), mentre la squadra under 18 regionale sarà guidata da Massimo Martucci, nuovo acquisto in casa Synergy.
Coach Caimi, con assistente Massimo Verdi, proseguirà il lavoro svolto l’anno passato con i ragazzi dell’anno 2001 (che quest’anno parteciperanno al campionato under 16 elite) e la stessa accoppiata sarà anche alla guida degli under 14, mentre il solo Verdi sarà l'allenatore della squadra under 15.
Per il minibasket Egizio Giuliana sarà responsabile tecnico e istruttore degli esordienti, gli altri istruttori sono Andrea Bucciolini, Michelangelo Innocenti, Simone Resti e Alessandra Greco.