Grande successo per l’iniziativa di Croce Azzurra e Comune nella giornata del 6 gennaio: tanta la partecipazione di gente. E ora gli organizzatori lanciano un appello: “Servono spazi per conservare tutto il materiale delle feste”
Una nuova edizione da record, a Reggello, per la calza della Befana: quest'anno infatti è arrivata a ben 112 metri, un lunghissimo serpentone di stoffa cucito insieme e realizzato da tanti volontari che si sono messi a disposizione. L'iniziativa è della Croce Azzurra di Reggello insieme con il Comune, e ogni 6 gennaio coinvolge centinaia di persone.
Un grande successo anche l'edizione 2020, dunque, che oltre ad una calza davvero super ha visto anche la partecipazione di tantissima gente, da Reggello e non solo, che ha 'accompagnato' la calza nella sfilata da Cascia fino a Piazza Potente.
Un impegno importante, quello della Croce Azzurra, che ora lancia un appello ai cittadini e all'Amministrazione: "Ci serve uno spazio adeguato, un fondo abbastanza grande nel quale poter conservare il materiale per le feste del Natale, quello della Befana ma anche del Carnevale, e lavorare così all'organizzazione delle nuove feste. Solo con uno spazio adeguato riusciremo a portare anocra avanti queste iniziative".