Al via questo fine settimana la Coppa Toscana per Synergy, Galli Terranuova e Reggello, polisportiva “Galli” e Fides Montevarchi al debutto invece mercoledì 7. La Coppa Toscana femminile prenderà il via nella seconda metà del mese
Al via questo fine settimana la stagione del basket con la Coppa Toscana maschile e alcune squadre valdarnesi scenderanno in campo già sabato e domenica.
Le prime a calcare il parquet saranno, al palazzetto comunale di via Genova a San Giovanni (ore 21.15) , Synergy e Galli Terranuova, che sono inserite nel girone A con Sba Arezzo e polisportiva "Galli", che entreranno in scena solo mercoledì 7 settembre. Domenica alle 18 prima uscita, fra le mura amiche, del Reggello, che riceverà il Valdisieve. Nello stesso girone anche la Fides Montevarchi, che scenderà in campo per la prima volta mercoledì sera.
La Coppa Toscana femminile prenderà avvio solo nella seconda metà di settembre, con la Target San Giovanni impegnata in casa del Costone Siena domenica 18, prima di misurarsi il 25 con la Number 8 Valdarno, in campo per la sua prima partita ufficiale.