23, Gennaio, 2025

La Sgnape sogna le finali nazionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo un campionato praticamente perfetto, la squadra montevarchina ha raggiunto da favorita i quarti di finale. Altre tre vittorie e sarà alle finali del campionato amatoriale Midland

Era iniziata per gioco, ma ora la faccenda si fa seria: la squadra montevarchina Sgnape Dal Checo è sempre più vicina alla qualificazione per le finali nazionali del campionato amatoriale Midland di calcio a 5.

La prima parte di stagione è stata quasi perfetta: 17 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Risultati che hanno permesso alla Sgnape, squadra di amici che fa parte della polisportiva U.s. Levanella, di accedere alle fasi regionali di Firenze. Con qualche timore, visto che i montevarchini non conoscevano le avversarie che avrebbero dovuto affrontare.

Timori subito cancellati a suon di vittorie, cinque in altrettante partite. La Sgnape ora è ai quarti di finale, a tre partite di distanza da una fase nazionale che qualche mese fa sembrava soltanto un sogno e che adesso invece appare più che mai vicina. 
 

Della squadra, allenata da Leonardo Pianigiani, fanno parte: Diego Gimmelli, Alessandro Gori, Francesco Brandi, Tiziano Sandroni, Denny Righeschi, Michele Bindi, Cristoforo Nicolella, Antonio Finocchi, Alessandro Melzi, David Martini, Tommaso Setti, Antonio Migliacci, Claudio Sandroni.

Articoli correlati