24, Aprile, 2024

La sfida di cartello del “Virgilio Fedini” premia il Fiorenzuola, vincono Montevarchi e Rignanese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D la Sangiovannese cede di misura al Fiorenzuola che passa così in testa alla classifica, il Montevarchi espugna con il minino scarto il “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa. Nel girone E la Rignanese batte 2-1 il San Donato segnando il gol decisivo a tempo scaduto

La sfida di cartello del girone D, andata di scena al Virgilo Fedini" di San Giovanni, fra Sangiovannese e Fiorenzuola è terminata con il successo degli emiliani, che balzano al primo posto della classifica con due punti di vantaggio su Villabiagio, Rimini e Lentigione, mentre il Marzocco è adesso sceso al terzo posto. Dopo che il primo tempo era finito sullo 0-0, alla mezz'ora della ripresa il gol partita che ha permesso al Fiorenzuola di festeggiare il successo, realizzato da Mazzoni con la complicità del vento, che ha fatto cadere l'estremo difensore azzurro in un errore di valutazione.

Il Montevarchi torna dal "Gino Manni" di Colle Val d'Elsa  con tre punti che permettono di riscattare la sconfitta interna arrivata mercoledì pomeriggio nel turno infrasettimanale con l'Imolese.  La prima frazione di gioco si era conclusa a reti inviolate, attorno alla  metà della ripresa di testa Tommasini, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di Gorini, ha messo la sfera in fondo al sacco per il gol della vittoria.

Successo in rimonta per la Rignanese, che in casa contro il San Donato ha vinto 2-1 e messo in carniere tre punti utili a guadagnare terreno (e una posizione) in classifica. Tutto, in una partita giocata a viso aperto, è accaduto nel corso del secondo tempo: a passare in vantaggio al 21' è stato il San Donato con Caciagli, la rete del pareggio direttamente su calcio di punizione al 33' di Degl'Innocenti, quindi a tempo scaduto Pagnotta, al volo su cross di Privitera, ha messo a segno il gol della vittoria.

Articoli correlati