La nona di ritorna registra le vittorie di Ideal Club Incisa e Bucinese, alla Faellese il derby con il Vaggio Piandiscò. Conquista il pareggio la Castelnuovese mentre perdono Atletico Levane Leona e Terranuova Traiana
Nel campionato juniores provinciali, dove si è disputata la nona giornata di ritorno, continua la sfida a distanza fra Ideal Club Incisa e Bucinese, che hanno battuto, rispettivamente 4-0 e 0-1, Resco Reggello e Arno Laterina. Il divario fra le due squadre resta di sette punti, con la capolista Incisa che deve però ancora osservare il suo turno di riposo.
La Faellese si è aggiudicata con il minimo scarto il derby con il Vaggio Piandiscò, la Castelnuovese ha pareggiato 1-1 a Poppi mentre è stata una giornata storta sia per l'Atletico Levane Leona, battuta in casa 1-2 dal Chimera, che per il Terranuova Traiana, che con lo stesso punteggio ha perso a Capolona.
Il prossimo turno vede in programma Bucinese-Capolona, Castelnuovese-Ideal Club Incisa, Resco Reggello-Arno Laterina e Terranuova Traiana-Faellese. Chiude il quadro Vaggio Piandiscò-Atletico Levane Leona.