19, Novembre, 2024

“La sanità in Valdarno”: Enrico Desideri, Stefania Saccardi e Valentina Vadi incontrano i cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il direttore generale della Asl Toscana sud est, l’assessore regionale alla sanità, la consigliera regionale parleranno di distretti sanitari, organizzazione e servizi socio-sanitari. L’incontro si terrà giovedì 23 marzo alle 21.15 nella sala della musica di San Giovanni

Distretti sanitari, organizzazione e servizi socio-sanitari: ne parleranno il direttore generale della Asl Toscana sud est, Enrico Desideri, l'assessore regionale al diritto alla salute, al welfare e all'integrazione socio – sanitaria, Stefania Saccardi, e la consigliera regionale e segretaria del Pd locale, Valentina Vadi. L'incontro, organizzato dal Partito democratico, si terrà giovedì 23 marzo alle 21.15 nella sala della musica di San Giovanni.

"Un’occasione per discutere ed approfondire temi legati agli assetti organizzativi introdotti dalla legge regionale, i nuovi distretti sanitari e le prospettive future per l’Ospedale del Valdarno e per i servizi socio-sanitari del territorio.  Un'iniziativa  importante per informare, con precisione, la comunità, gli iscritti e non solo, per fare chiarezza su aspetti fondamentali che riguardano i servizi ospedalieri e socio-sanitari del nostro territorio. A fronte dei cambiamenti e delle novità introdotte in ambito sanitario dalle nuove norme regionali, il Partito democratico di San Giovanni  ha ritenuto necessario ed opportuno organizzare una iniziativa pubblica, aperta a tutta la cittadinanza, sul tema della sanità in Valdarno".

Articoli correlati