La Sangiustinese si aggiudica fuori casa il derby con la Castelnuovese, prezioso successo casalingo per l’Arno Laterina mentre la Resco Reggello vince in trasferta
La quinta giornata nel campionati di Promozione ha sorriso a tutte la squadre valdarnesi eccetto che alla Castelnuovese.
La Sangiustinese si è aggiudicata per 1-0 il derby valdarnese giocato a Castelnuovo grazie a un gol di Porretti in avvio di secondo tempo. La squadra di Guizzunti si conferma a suo agio lontano dal campo di casa (tutti in trasferta i sette punti conquistati finora), mentre gli amaranto (sfortunati in un paio di occasioni) devono al più presto cambiare marcia per abbandonare le posizioni di coda.
Primo successo stagionale per l'Arno Laterina, che con il Bibbiena si è imposto per 4-3 al termine di una partita nella quale le emozioni non sono certo mancate: nel giro di dieci minuti i valdarnesi si portano sul 2-0 con Lapini e Del Bimbo, gli ospiti accorciano ma al 63' Benedetto segna il gol del 3-1. Veemente reazione del Bibbiena, che pareggia, quindi Benedetto all'ultimo minuto trova la rete del 4-3 finale.
Preziosa vittoria esterna per il Reggello, che liquida 2-1 a domicilio il Pratovecchio grazie alle reti di Basagni al 75', sugli sviluppi di un corner, e di Fusini all'88 su calcio di rigore (fra le due reti dei valdarnesi il momentaneo 1-1 dei padroni di casa).