La Sangiovannese ha battuto 1-0 la Colligiana e messo in cassaforte i play-off, prezioso successo (0-3) della Rignanese in casa del Ligorna mentre il Montevarchi ha perso 4-1 a Piancastagnaio
La Sangiovannese ai play-off del girone D di serie D con un turno di anticipo sul finale di campionato: visto il pareggio del Villabiagio con l'Imolese, al Marzocco è stato sufficiente la vittoria casalinga per 1-0 sulla Colligiana (a segno Disanto all'8' del secondo tempo) per avere la certezza che il suo campionato non finirà il 6 maggio. Se anche domenica a Lentigione arrivasse la sconfitta e contemporaneamente la vittorie della Pianese, la Sangiovannese resterebbe avanti per la classifica avulsa, per un risultato cha a inizio stagione nemmeno i più ottimisti avrebbero previsto.
Alla Pianese non è quindi servito molto battere il Montevarchi, che a Piancastagnaio è stato sconfitto per 4-1. Dopo che il primo tempo era finito 2-0 per la squadra di casa (al 18' Bianchi e al 26' Golfo), in avvio di ripresa Essoussi per il Montevarchi aveva riaperto la partita. chiusa poi al 39' da Giustarini, prima che Sartori a tempo scaduto rendesse il passivo più pesante.
Nel girone E la Rignanese ha espugnato per 0-3 il campo dei genovesi del Ligorna, per tre punti che non bastano per la salvezza diretta, ma i sette punti più dello Scandiccin e gli otto più del Finale Ligure lasciano aperta questa possibilità. I valdarnesi sono passati in vantaggio con Piazza al 20' del primo tempo su calcio di punizione, al 4' della ripresa il raddoppio con Lorenzo Privitera, al 33' il tris firmato da Renieri.