La Sangiovannese battuta 2-1 dal Montemurlo, che segna al 10′ del primo tempo e al 6′ della ripresa; gli azzurri accorciano ma non riescono a trovare la rete del pareggio
La Sangiovannese torna dal campo della Jolly Montemurlo, dove era impegnata per la penultima giornata di campionato, sconfitta per 2-1. Grazie a questo risultato la squadra pratese si è congedata dal suo pubblico, dopo una stagione al di sotto di quelle che erano le aspettative di inizio anno, con un successo mentre gli azzurri cercheranno di rifarsi la prossima settimana fra le mura amiche contro il Città di Castello, nell'ultimo impegno della stagione 2015-2016.
I lanieri sono passati in vantaggio, dopo dieci minuti di gioco, con Pinzauti che, da pochi metri su cross dalla sinistra di un compagno, ha battuto Bettoni. Il raddoppio dei padroni di casa è arrivato in avvio di ripresa (al 6' per la precisione) firmato di Improta. All'8' il Marzocco ha accorciato le distanze grazie a De Angelis, senza però riuscire a trovare il gol del 2-2.