Nello scontro diretto in casa del Bastia la Sangiovannese non va oltre l’1-1. Traballa la panchina di Benedetti, il presidente Grazi si prende ventiquattro ore di tempo per decidere circa il futuro del tecnico
Finisce 1-1 fra Bastia e Sangiovannese, un pareggio che alla fine serve poco ad entrambe le squadre e che appende a un filo il futuro del rapporto fra il Marzocco e Andrea Benedetti.
Gli azzurri, che volevano iniziare nel migliore dei modo il girone di ritorno vincendo questo scontro diretto (tornando a riassaporare il sapore di un successo che manca dal 9 novembre) si sono dovuti accontentare di un pareggio (tutto è successo nel primo tempo con gli umbri che hanno fatto tutto, passando in vantaggio al 23' con Bura, abile a sfruttare un errore di Frijio, poi al 42' l'autorete di Pingue su cross di Romanelli).
Si fa molto precaria la posizione di mister Benedetti: la sua avventura sulla panchina del Marzocco potrebbe essere vicina al capolinea. Il presidente Lorenzo Grazi si è preso ventiquattro ore di tempo per prendere una decisione circa il futuro del tecnico e se ci saranno novità forse già domani potrebbe essere rese note dalla dirigenza azzurra.