La Sangiovannese batte, non senza fatica, 3-2 la squadra del Mugello e accede ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. I biglietti per la partita di domenica prossima a Siena acquistabili solo on-line
La partita ha visto nella prima frazione andare meglio la squadra del Mugello, che passa in vantaggio alla fine del primo tempo. Nella ripresa la Sangiovannese cresce e la partita si accende nell'ultimo quarto d'ora: al 30' pareggio su rigore con Regoli, quindi il Marzocco ribalta il risultato al 37' con Padelli di testa su cross di La Rocca, la Fortis fa 2-2 al 40', mentre in pieno recupero è Fedeli a segnare il gol che vale la qualificazione degli azzurri.
La squadra si è rimessa al lavoro per preparare la trasferta di Siena, in programma per domenica prossima e per la quale i tifosi si sono mobilitati: gli ultras hanno allestito un pullman e in molti raggiungeranno la città del Palio con mezzi privati. I biglietti si potranno acquistare solo on-line, collegandosi sul sito www.ciaotickets.com.