26, Giugno, 2022

La Sangiovannese stende la Massese, il Montevarchi sconfitto a Cannara

Più lette

In Vetrina

Con una rete di Mencagli il Marzocco ha avuto la meglio sulla Massese e ha centrato la terza vittoria consecutiva, trasferta in terra umbra da dimenticare per il Montevarchi

La Sangiovannese, nella gara  interna contro la blasonata Massese, ha centrato la terza vittoria consecutiva, imponendosi con il minimo scarto. La prima frazione di gioco era terminata con un risultato ad occhiali (0-0), al quarto d'ora della ripresa il gol-partita degli azzurri, adesso terzi in classifica assieme al Ponsacco: a realizzarlo Mencagli, che in area di rigore è stato lesto ad approfittare di un rimpallo e mettere la sfera in fondo al sacco.

Un brutto Montevarchi è stato sconfitto 1-0 dal Cannara, andato a segno quando mancavano una decina di minuti alla fine. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e andato in archivio a reti inviolate con i valdarnesi poco incisivi, anche nella ripresa gli aquilotti non sono mai stati troppo pericolosi e quando la partita pareva destinata allo 0-0, al 36' la rete di testa di Fastellini per gli umbri, alla quale i rosssoblù non sono stati in grado di replicare.

Articoli correlati