Sangiovannese e Foligno si sfidano al “Virgilio Fedini” per conquistare l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Tutto si deciderà nell’arco di novanta minuti, con la parola che passerà direttamente ai calci di rigore qualora al 90′ la situazione fosse di parità
La Sangiovannese domani pomeriggio (mercoledì) sfida il Foligno, nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Per stabilire chi avrebbe giocato la partita in casa è stato necessario il sorteggio perchè le due squadre si erano qualificate entrambe vincendo in casa la gara dei sedicesimi di finale e ancora una volta, come in occasione, dei due turni precedenti, l'urna ha strizzato l'occhio al Marzocco, facendogli giocare fra la mura amiche. Come prevede la formula, sarà una partita da dentro-fuori: tutto si deciderà nell'arco di novanta minuti, con la parola che passerà direttamente ai calci di rigore qualora al 90' la situazione fosse di parità. La squadre che passerà il turno affronterà il 31 marzo, nei quarti di finale, la vincente fra il Matelica, squadra marchigiana e il Cynthia Genzano, squadra del Lazio.
In entrambe le squadre si avrà un po' di turnover, la Sangiovannese, dovrà fare a meno di Vezzi perché squalificato. Incerta la presenza di Regoli, a disposizione invece De Angelis e lo si potrebbe vedere in campo per almeno uno scampolo di partita.