La squadra di Bernini domani in campo per il primo allenamento del 2017, in programma per giovedì un’amichevole a Cavriglia. Doppio appuntamento il 12 gennaio: prima la sfida amichevole con il Carpi, poi l’assemblea pubblica con la nuova dirigenza che illustrerà i suoi progetti
Il Capodanno è ormai alle spalle e domani (martedì) la Sangiovannese sarà in campo per il primo allenamento del 2017, in vista dell'8 gennaio, quando arriverà allo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni l'Imolese, partita che darà il via al girone di ritorno. Per riprendere al meglio il ritmo partita la squadra di Bernini sarà giovedì alle 16 a Cavriglia per affrontare in amichevole i rossoblù di casa, che militano nel campionato di Seconda categoria.
Intanto è ufficiale che il Carpi, squadra di serie B, alloggerà e si allenerà a San Giovanni dall’8 al 16 gennaio, in concomitanza con la sosta del campionato cadetto. Nel corso della permanenza a San Giovanni, la squadra emiliana, giovedì 12 affronterà in amichevole il Marzocco. Sempre per giovedì' 12 (ore 18) presso la Sala della musica è in programma l'assemblea pubblica nel corso delle quale la nuova dirigenza presenterà il suo progetto per garantire a San Giovanni un futuro nel mondo del calcio. Nel contesto dell'incontro dovrebbe essere lanciato il progetto di azionariato popolare al quale si spera che aderiscano tanti tifosi.