18, Luglio, 2024

La Sangiovannese rifila tre sberle alla Virtus Castelfranco, la Rignanese alza bandiera bianca contro il Mezzolara

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese passa 1-3 a Castelfranco Emilia e conquista tre punti importanti per continuare a inseguire i play-out, la Rignanese cade 2-1 nella tana del Mezzolara

La Sangiovannese ha espugnato con un netto 1-3 il campo della Virtus Castelfranco, aggiudicandosi tre punti molto importanti perchè permettono di portare a quota sei lunghezze il vantaggio sugli emiliani e continuare a coltivare le speranze di conquistare un posto nei play-out. 

La squadra azzurra è passata in vantaggio al 24' del primo tempo grazia a un calcio di rigore trasformato da Morbidelli (Lischi fermato in maniera irregolare in area), quindi, sempre Morbidelli ha firmato il raddoppio al 10' della ripresa su suggerimento di Bucaletti, che a sua volta ha segnato al 25' la rete dello 0-3. Attorno alla mezz'ora ad opera di Meucci il gol della bandiera per la Virtus Castelfranco.

Battuta d'arresto per la Rignanese, superata in trasferta per 2-1 dal Mezzolara, risultato che vede una delle avversarie più dirette come il  Fiorenzuola (vittorioso a San Donato) riportarsi a quota -1 della squadra di Garducci, che sperava di portare a casa almeno un punto. Tutto è sucesso nel corso del primo tempo, con l'uno-due della squadra bolognese (all'11' Rossetti e al 19' Vignali), quindi poco prima dell'intervallo la rete di Biagi per i biancoverdi, che nella ripresa non sono riusciti e trovare il gol del pareggio.

Le due valdarnesi torneranno in campo giovedì (per entrambe gara fra la mura amiche), quindi qualche giorno di riposo in occasione della Pasqua per  poi riprendere il lavoro in vista del turno in programma domenica 23 aprile.

Articoli correlati