09, Agosto, 2022

La Sangiovannese pronta per la trasferta di Gavorrano

Più lette

In Vetrina

Contro i grossetani, che vantano un organico importante, partita di fondamentale importanza, dal momento che un altro passo falso obbligherebbe gli azzurri a doversi guardare le spalle

La Sangiovannese domani alle 14,30 in campo per una partita di fondamentale importanza, dal momento che un altro passo falso dopo quello di domenica scorsa in casa con il Rieti obbligherebbe gli azzurri a doversi guardare le spalle.

Il Gavorrano, chiamato a riscattare la sconfitta per 6-1 di domenica scorsa a Foligno,
vanta un organico costruito per disputare un campionato di altro profilo, con giocatori come i vari Sciannamè, Capone. Giordano, Costanzo, Zizzari o Lombardi, tutti con importanti esperienze in Lega Pro.

Nelle file dei grossetani di casa si registrano per domani le assenze  di Abibi, (convocato con la nazionale in Portogallo per giocare le qualificazioni al campionato europeo under 19) e dei vari Fasano, Cretella, Aiazzi e Zaccariello, mentre rientreranno Capone e Ferreira.

Per quello che riguarda la Sangiovannese rientra Buccianti che ha già scontato il suo turno di stop per squalifica . Buone notizie arrivano dell'infermeria, con il recupero di Mitra e soprattutto di Locci, che pare avere superato i problemi al tallone con i quali ha dovuto convivere ultimamente. In avanti al posto dello squalificato Invernizzi pronto Petriccione.

Articoli correlati