28, Febbraio, 2024

La Sangiovannese in notturna allo “Stefano Lotti” di Poggibonsi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel tradizionale turno, per il campionato di serie D, del giovedì che precede la Pasqua, la Sangiovannese è attesa dalla gara in notturna in casa del Poggibonsi, compagine che si trova accreditata del secondo posto in classifica a cinque punti dalla capolista San Donato e, con la difesa meno battuta del girone, è imbattuta fra  le mura amiche.

I senesi scenderanno in campo intenzionati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro l’Arezzo e vorranno fare bottino pieno anche per conservare un vantaggio importante sulle squadre che li seguono in classifica. Dal canto loro gli azzurri, rinfrancati dalla successo arrivato nel turno di domenica scorsa con la Pianese, mirano a fare punti al fine  di mantenere un certo margine sulla zona play-out .

Nelle file del Poggibonsi militano gli ex Regoli, Muscas e Mazzolli; interessante sarà poi la sfida in casa  Bellini, con il sangiovanese Lorenzo che sl troverà contro il fratello Leonardo.

Nel Marzocco qualche poblema per quello che riguarda  la quota 2003: con Moruzzi squalificato e Nannini non al top causa infortunio mister Firicano sta ancora valutando quale soluzione adottare.

Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese

Articoli correlati