I sedicesimi di finale di Coppa Italia riportano al “Fedini” la sfida con il Grosseto, molto sentita ai tempi della serie C. Per quello che riguarda il mercato pare più lontano l’arrivo di De Angelis per rinforzare l’attacco
La Sangiovannese in campo domani pomeriggio alle 14,30 contro il Grosseto, partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia che rinnova, dopo alcuni anni di assenza, una sfida che era diventata un classico ai tempi della serie C e da entrambe la parti molto sentita. L'obiettivo è quello di accedere agli ottavi di finale e tutto si deciderà nell'arco di novanta minuti, con la parola che passerà direttamente ai calci di rigore qualora al 90' la situazione fosse di parità.
Per il Marzocco non sarà una gara troppo facile: i maremmani infatti finora hanno saputo dimostrare di essere una squadra forte sotto tutti i punti di vista e non è un caso che siano primi nel girone G di serie D.
In casa Sangiovannese la situazione invece appare essere abbastanza ingarbugliata, specie in attacco: appare infatti più lontano l'arrivo a San Giovanni di Marco De Angelis che, assieme al difensore Marco Pezzati, doveva essere ufficializzato già ieri ma allo stato attuale lo Scandicci non sembra intenzionato a volere fare partite i due giocatori.