Una Sangiovannese reduce da quattro sconfitte consecutive cercherà di tornare a vincere contro il Follonica Gavorrano, il Montevarchi a Trestina per una sfida difficile e utile per misurare le ambizioni dei rossoblù
Una Sangiovannese reduce da quattro sconfitte consecutive cercherà di tornare a sorridere nello scontro fra le mura amiche contro il Follonica Gavorrano dell'ex Paolo Indiani, squadra che ha due punti in meno degli azzurri e che cercherà quindi di batterli per superarli. Per gli azzurri si tratta di una partita delicata anche perchè perdere sarebbe pesante non solo a livello di classifica, ma anche soprattutto di morale. Contro i maremmani gli azzurri, privi dello squalificato Scoscini, se vogliono fare risultato dovranno sfoderare la stessa concentrazione, intensità e fame di risultati mostrata nella prima parte della stagione.
Una trasferta per nulla semplice attende il Montevarchi, che dopo avere centrato domenica scorsa con il Ponsacco l'undicesimo risultato utile consecutivo che gli ha permesso di portarsi a soli due punti dalla zona play-off, sarà di scena in casa di un Trestina a suo agio fra le mura amiche e autore finora di un buon campionato. Per gli aquilotti, in classifica con tre punti più degli umbri, la gara di Trestina rappresenta un primo banco di prova per misurare le loro reali ambizioni in questa stagione che, iniziata male, ha preso per fortuna una piega ben diversa. Per quanto riguarda il fronte infortuni, in settimana Bruschi dovrebbe tornare in gruppo mentre non ci sarà Iroanya. Ai box perchè squalificato Bernardini.