Per il recupero della quarta giornata di campionato arriva a San Giovanni la Pianese, squadra forte in ogni reparto e candidata a un campionato di vertice
La Sangiovannese in campo domani (mercoledì) a porte chiuse fra le mura amiche dello stadio "Virgilio Fedini" per il recupero della quarta giornata con la Pianese.
Gli azzurri si presentano a questo incontro reduci dal successo per 1-3 arrivato domenica in casa dell'Ostiamare (che è costato il posto al tecnico dei romani Bonanni) e, pur consapevoli di avere davanti un avversario difficile, daranno il massimo per fare punti.
La Pianese è annoverata nel lotto delle pretendenti alla vittoria finale del torneo, dopo avere visto sfumare proprio all'ultimo il ripescaggio in Lega Pro. Forte di un organico con elementi esperti e di qualità in ogni reparto che garantisco compattezza ed equilbrio, la squadra di Piancastagnaio decisa a conquistare l'intera posta e riprendere il passo dopo il passaggio a vuoto casalingo (1-2) con il Grassina l'11 ottobre, ultimo impegno prima di due rinvii consecutivi.
Trattandosi del secondo impegno in tre giorni, in attesa poi di affrontare domenica il Siena, mister Iacobelli probabilmente farà un po' di turnover, anche se deve mettere in conto le assenza di Papi, Falomi e Marinai. Dovrebbe rientrare Rosseti mentre il neo-acquisto Juan Ignacio Surraco Lamé si accomoderà in tribuna.