Dopo la sconfitta di Siena nel turno scorso, gli azzurri scenderanno in campo con il San Donato, avversario scorbutico e che venderà cara la pelle, per tornare al successo
Sfida fra le mura amiche oggi alle 15 per la Sangiovannese, che riceve la visita del San Donato, compagine che nell'ultimo biennio è stata una acerrima rivale del Marzocco nella lotta per la promozione in serie D, per entrambe arrivata lo scorso anno anche se seguendo un percorso differente.
Dopo la sconfitta di Siena nel turno scorso, gli azzurri scenderanno in campo per tornare al successo, pur con la consapevolezza che non sarà per nulla facile anche perchè la squadra fiorentina venderà cara la pelle. Il San Donato è una squadra aggressiva e scorbutica, rinforzatasi nel mercato estivo con elementi di qualità specie nel reparto avanzato, dove sono arrivati l'esperto Agostinelli e Paci, protagonista lo scorso anno in Eccellenza con la Rignanese (sono invece partiti alcuni dei giocatori più rappresentativi delle ultime stagioni fra i quali anche Licciardi e Bruzzone).
In casa azzurra non si registrano particolari assenze se non quelle dell'infortunato Cappelli e di La Roccca, che si è visto respingere il ricorso presentato dalla società per le tre giornate di squalifica rimediate dopo l’espulsione in casa con il Bastia . Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo Benedetti intende schierare gli stessi giocatori di domenica scorsa, perchè indipendentemente da quello che stato il risultato finale la squadra ha disputato una buona prestazione.