Azzurri a caccia del successo dopo gli ultimi risultati non troppo brillanti ma in casa degli umbri, penultimi in classifica, non sarà facile dal momento che proprio fra le mura amiche hanno conquistato sedici dei loro diciotto punti totali
Anticipo in quel di Gualdo Casacastalda per la Sangiovannese, che dopo gli ultimi risultati (un solo punto nelle ultime tre partite) è chiamata a riprendere il passo, consapevole del fatto che un'altra sconfitta (così come anche un pareggio) potrebbe complicare la situazione. Anche se gli umbri sono al penultimo posto non sarà facile battere un avversario che in casa ha conquistato sedici dei suoi diciotto punti totali e il Marzocco, per conquistare l'intera posta in palio, non dovrà sbagliare nulla.
Gli azzurri dovranno fare a meno, non solo in questo turno ma anche per le prossime due-tre partite, di Marco De Angelis, infortunatosi domenica scorsa (gli accertamenti svolti hanno evidenziato uno stiramento al flessore). Con De Angelis fermo, spazio dall'inizio per il giovane Bucaletti, che in avanti farà coppia con Regoli. Per il resto la formazione non dovrebbe essere troppo diversa dall'undici visto domenica scorsa contro il Gavorrano, con tre difensori e centrocampo a cinque, anche se mister Ruotolo ha altre alternative e solo prima di scendere in campo prenderà una decisione definitiva.