14, Agosto, 2022

La Sangiovannese in amichevole a Ponsacco

Più lette

In Vetrina

Test utile per crescere sul piano della condizione fisica e oliare i meccanismi di gioco in vista del via al campionato di serie D. In casa azzurra ai saluti D’Anna e Paccagnini

La Sangiovannese scenderà in campo domani pomeriggio (sabato) alle 15.30 in quel di Ponsacco, in una gara amichevole utile per crescere sul piano della condizione fisica e oliare i meccanismi di gioco in vista del 16 settembre, quando prenderà il via il campionato di serie D. Così come per la Sangiovannese, anche per i pisani l’avventura in Coppa Italia è terminata al primo turno  (battuti 5-4 ai rigori dal Seravezza) e la gara di domani anche per loro rappresenta la prima tappa del cammino che deve portare ad essere in buona forma quando arriverà il momento di debuttare in campionato.

Novità in casa azzurra potrebbero arrivare da mercato: con ogni probabilità sarà necessario prendere una nuova quota visto l’addio di D’Anna, che lascerà l’azzurro per motivi personali. Ai saluti pare essere anche l’attaccante Paccagnini, che almeno per il momento non dovrebbe però essere sostituito.

Articoli correlati