23, Luglio, 2024

La Sangiovannese impatta 0-0 nell’amichevole con la Viterbese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri fanno 0-0 nell’impegnativa gara amichevole con la Viterbese. Gli uomini di Ginestra riprenderanno gli allenamenti lunedì pomeriggio e resteranno a Chianciano fino al 12 agosto. Il 24 agosto amichevole con il Valdarno Football Club

L'amichevole giocata a Chianciano fra Sangiovannese e Viterbese è finita a reti bianche, un risultato importante per il Marzocco perché arrivato contro una squadra di categoria superiore  e un po' più avanti per quello che riguarda la condizione.

Una prestazione buona e della quale può essere soddisfatto mister Ciro Ginestra, che nel primo tempo ha schierato un undici (confermato il 4-3-3 come modulo)  che potrebbe essere molto simile a quello che andrà in campo nelle prime gare ufficiali.

La squadra , in questo fine settimana, potrà passare qualche ora in famiglia, con la ripresa dei lavori fissata per lunedì pomeriggio. Il Marzocco resterà poi a Chianciano fino al 12 agosto, quando farà ritorno in Valdarno per riprendere gli allenamenti al “Fedini”. Per il momento non sono state programmate altre partite amichevoli fino a mercoledì 24 agosto, quando a San Giovanni (ore 21) arriverà il Valdarno Football Club.

Articoli correlati