25, Novembre, 2024

La Sangiovannese espugna il campo di Poggibonsi, solo un pareggio per la Rignanese a Castelfranco Emilia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con due gol nella ripresa gli azzurri hanno vinto lo scontro diretto di Poggibonsi, per la Rignanese pareggio a reti inviolate in casa della Virtus Castelfranco

Importante vittoria per la Sangiovannese a Poggibonsi, con la squadra di Bernini che ha messo via tre punti utili per la classifica, anche perchè ai danni di una della concorrenti dirette per la salvezza, adesso alle spalle (in attesa di domani, quando dovrebbe essere reso noto il nuovo organigramma societario azzurro).

Dopo un primo tempo caratterizzato da poche occasioni, è stato nella seconda frazione che il Marzocco ha colpito, con Bucaletti che al 21' ha battezzato il suo ritorno in azzurro segnando la rete del vantaggio. Il gol dello 0-2 finale  ad opera di Lischi su cross di Camillucci poco dopo la mezz'ora.

Una Rignanese in formazione largamente rimaneggiata è stata fermata sullo 0-0 dalla Virtus Castelfranco (e da due pali) penultima in classifica, in un partita pesantemente condizionata dalla nebbia. Alla fine un punto a testa che serve a poco ad entrambe (muove la classifica senza incidere troppo), che cercheranno di fare meglio  domenica prossima nell'ultima di andata.

Articoli correlati