30, Gennaio, 2023

La Sangiovannese e mister Nofri si salutano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese ha reso noto di non avere rinnovato il rapporto con mister Federico Nofri, adesso è caccia al sostituto per potere poi iniziare a parlare di mercato

La Sangiovannese, con un comunicato di poche righe pubblicato sulla sua pagina facebook, ha reso noto di non avere rinnovato il rapporto con mister Federico Nofri. Da qualche giorno si parlava di una certa distanza fra quanto la società era disposta ad offrire e le richieste del tecnico, che abitando a Perugia doveva fare fronte a spese importanti sul fronte della logistica.

L'esperienza di Nofri sulla panchina azzurra è stata piuttosto breve: arrivato a San Giovanni sul finire del mese di gennaio al posto di Simone Calori, ha guidato il Marzocco in sole sei partite (due vittorie, due pareggi e due sconfitte), prima del blocco dei campionati per la pandemia da Covid-19.

Adesso i vertici del sodalizio di piazza Palermo sono alla ricerca di un nuovo allenatore, una volta individuato il quale si potrà iniziare a operare sul mercato.

Articoli correlati