Marzocco in campo per dare continuità al suo momento positivo a arrivare a quota quaranta punti, sufficienti per avere la garanzia di potere disputare anche il prossimo anno il campionato di serie D. Proclamata la “Giornata biancazzurra”, con gli abbonamenti che non saranno validi e ingresso al prezzo unico di dieci euro
La Sangiovannese sfida in casa il Sansepolcro, avversario alle prese con una situazione di classifica difficile e che dal Valdarno cercherà di portare via almeno un punto. Dal canto loro agli azzurri cercheranno la loro quarta vittoria di fila (la quinta se si conta quella arrivata mercoledì in Coppa) per arrivare alla fatidica quota quaranta, che dovrebbe essere sufficiente per avere la garanzia di potere disputare anche il prossimo anno il campionato di serie D. In occasione di questa partita è stata proclamata la classica “Giornata biancazzurra”, con gli abbonamenti che non saranno validi e l'ingresso sarà al prezzo unico di dieci euro.
Con De Angelis ancora ai box per infortunio (potrebbe andare almeno in panchina domenica prossima), mister Ruotolo dovrebbe ricorrere al 4-3-1-2, con Bini e Papa esterni bassi, Pezzati e Nocentini centrali difensivi, il trio Mugelli- Buono-Camillucci in mediana con Vezzi alla spalle del tandem d'attacco composto da Bucaletti e Regoli, con quest'ultimo che sta vivendo un momento di grande forma e che sarà regolarmente a disposizione (era uscito malmesso domenica dal campo di Massa tanto che mercoledì in Coppa aveva giocato solo uno scampolo di partita, segnando il gol che è valso l'accesso ai quarti di finale).