14, Aprile, 2024

La Sangiovannese battuta in casa, il Follonica Gavorrano passa 0-2 al “Fedini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese è stata sconfitta in casa 0-2 dal Follonica Gavorrano, a segno in avvio di partita e poi subito dopo l’inizio del secondo tempo. Si è così interrotta a quota undici la striscia di risultati utili consecutivi del Marzocco, mentre i maremmani si sono confermati al primo posto.

Al 7′ Follonica Gavorrano in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo palla per Souare che non ha fallito il bersaglio.

La Sangiovannese ha provato ad abbozzare una reazione ma i maremmani, ben messi in campo, non si sono mai lasciati sorprendere, andando vicini al raddoppio al 25′ con una rovesciata di Ampollini che però  non ha sortito effetti.

Nel finale di primo tempo, un paio di azioni degna di nota: una staffilata dell’azzurro Benucci che ha impegnato l’estremo avversario Filippis e una bella iniziativa  del suo compagno di squadra Rotondo, murato al momento della conclusione.

Al 3′ della ripresa ii raddoppio del Follonica Gavorrano, ad andare a segno Ampollini sugli sviluppi di un’azione d’angolo.

La partita è proseguita fra una Sangiovannese alla ricerca della rete per riaprire la partita ma senza essere troppo incisiva e un Follonica Gavorrano bravo a chiudere ogni spazio.

Al 37′ gli azzurri sono stati pericolosi con Cicarevic, mentre al 44′ i maremmani hanno sfiorato il tris con Ampollini in azione di contropiede.

Non è successo altro ed è finita con la vittoria del Follonica Gavorrano per 0-2.

 

 

 

 

 

Articoli correlati