23, Novembre, 2024

La Sangiovannese batte la Fortis Borgo San Lorenzo nella seconda amichevole precampionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra, dopo lo Scandicci, regola per 2-0 anche la Fortis Borgo San Lorenzo e si aggiudica la seconda amichevole precampionato. Soddisfatto il presidente Lorenzo Grazi: “Ho visto una bella Sangiovannese”

La Sangiovannese di Gennaro Ruotolo ha battuto per 2-0, nella seconda amichevole precampionato, la Fortis Borgo San Lorenzo, bissando così il successo ottenuto martedì scorso con lo Scandicci, al termine di un partita nella quale gli azzurri hanno fatto vedere cose interessanti e non hanno mai corso grossi rischi. Le due reti sono arrivate nel primo tempo: al 33' Invernizzi su suggerimento di Regoli mentre nel finale di frazione Mugelli ben pescato da Vanni.

Per quello che riguarda il modulo confermato il 4-3-1-2 con Romanelli dietro a Regoli e Invernizzi e qualche cambio (poca roba comunque) rispetto all'undici visto martedì, cose che fanno intendere come Ruotolo pare avere le idee abbastanza chiare su quello che dovrebbe essere l'undici iniziale da schierare nelle partite ufficiali.

"Ho visto davvero una bella Sangiovannese. Rispetto all'amichevole con lo Scandicci – ha commentaro il presidente Lorenzo Grazi al termine della partita- il ritmo è stato un po' più basso ma questo lo si deve soprattutto ai carichi di lavoro. La squadra impara a conoscersi, riesce a mettere in pratica quello che il mister predica in allenamento, ci siamo mossi bene e subito davvero poco".

La squadra ha usufruito di una domenica di riposo, domani (lunedì) si allenerà solo nel pomeriggio mentre da martedì tornerà a sostenere due allenamenti al giorno.

Articoli correlati