23, Novembre, 2024

La Sangiovannese attende la visita della Jolly Montemurlo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al “Virgilio Fedini” arriva la forte Jolly Montemurlo e gli azzurri non potranno concedersi distrazioni se vorranno conquistare punti. Buono ancora fermo ai box, pronti per il debutto i neo-acquisti Pezzati e De Angelis

Partita casalinga molto impegnativa per la Sangiovannese:  al “Virgilio Fedini” arriva infatti un'avversaria temibile come  la Jolly Montemurlo, compagine indicata dagli addetti ai lavori come una delle pretendenti al salto di categoria e attualmente al terzo posto.

Per questa partita  mister Rutolo (ancora orfano di Buono e con Romanelli out) medita  di schierare la difesa a tre e di fare debuttare fin dal primo minuto il neo-arrivato Pezzati, vista anche la partenza di Castaldo, che ha lasciato San Giovanni per trovare maggiore fortuna altrove. In attacco accanto a Regoli dovrebbe giocare De Angelis, anch'egli arrivato al Marzocco da pochi giorni.
 
Per la sfida in terra valdarnese il mister del Montemurlo Simone Settesoldi dovrà fare a meno del difensore Pratali, dell'attaccante Silipo e dell’ex Ciro Danucci in mezzo al campo (tutti squalificati), ma la squadra, che nel corso di questo mercato di riparazione ha visto più di un cambiamento, ha tutte le carte in regola per fare ugualmente bene e gli azzurri  non potranno concedersi distrazioni.

Articoli correlati