Match con il Poggibonsi per la Sangiovannese che, archiviata la vittoria in Coppa Italia di mercoledì con il Matelica e la qualificazione alla semifinale, si rituffa nel campionato affrontando il Poggibonsi
Sfida casalinga con il Poggibonsi per la Sangiovannese, che archiviata la vittoria in Coppa Italia di mercoledì con il Matelica e la qualificazione alla semifinale si rituffa nel campionato.
Dopo il secondo posto dello scorso anno, il Poggibonsi di mister Massimo Fusci, scenderà sul manto erboso del “Virgilio Fedini” per consolidare la sua quarta posizione (grazie anche alla difesa meno battuta del torneo) in classifica e continuare il suo buon campionato. Ovviamente una discriminante importante, potrebbe essere la stanchezza e interessante sarà quindi vedere se i valdarnesi avranno recuperato le energie spese nella partita di Coppa.
Con Pezzati in tribuna causa squalifica (ai box anche Bucaletti per infortunio), mister Ruotolo valuterà se buttare nella mischia Treghini dal primo minuto o arretrare Mugelli sulla linea dei difensori. Non escluso qualche ulteriore cambio per fare tirare il fiato a chi nell'ultimo periodo ha speso di più.