19, Novembre, 2024

La Sangiovannese aspetta il Villabiagio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con gli umbri sarà una partita molto importante visto che il Villabiagio è una concorrente diretta per la salvezza. Nelle file azzurre assente Frijio, rientrano Mugelli e Invernizzi

La Sangiovannese attende il Villabiagio (che nel mese di dicembre si è molto rinforzato con l'arrivo di cinque giocatori di qualità) per una partita molto importante: gli umbri infatti sono una concorrente diretta per la salvezza e il Marzocco (che in casa finora ha avuto difficoltà considerato che al "Fedini" ha  vinto solo due volte) non può fallire, specie ora che è stata ufficializzata la riduzione della forbice per evitare la disputa dei play-out da dieci a otto punti.

Per quello che riguarda la squadra che scenderà in campo per affrontare il Villabiagio, saranno regolarmente a disposizione dall'inizio Invernizzi (influenzato domenica scorsa) e Mugelli (ai box perchè appiedato dal giudice sportivo,) mentre Buccianti è in fase di recupero ma non dovrebbe essere buttato nella mischia. Di sicuro non ci sarà Frijio e per prendere il suo posto in difesa è in pole Padelli.

 

Articoli correlati