07, Dicembre, 2022

La Sangiovannese aspetta il Gavorrano

Più lette

I maremmani sono avversari da prendere con le molle, vista la presenza di alcuni elementi di esperienza capaci di fare la differenza nei momenti chiave. In casa azzura tornano Biso e Mugelli, assenti per squalifica Martinuzzi e Mbounga, ancora fermo per infortunio Buccianti

Prima di due partite casalinghe consecutive per la Sangiovannese, che riceve la visita del Gavorrano, squadra che precede gli azzurri in classifica di un punto e da prendere con le molle, sia per la presenza nelle sue file di alcuni elementi di esperienza capaci di fare la differenza nei momenti chiave, sia perchè attrezzata per fare un campionato di alto livello, anche se poi ha raccolto molto meno di quello che era nelle sue possibilità.

Per quello che riguarda l'undici da mandare in campo, rispetto alla partita di Rieti di sabato scorso, torneranno a disposizione di mister Malotti sia Mugelli che Biso, mentre saranno assenti per squalifica Martinuzzi e Mbounga. Ancora ai box l'infortunato Buccianti, recuperato e regolarmente a disposizione invece Serigne.

 

Articoli correlati