04, Dicembre, 2022

La Sangiovannese anticipa il raduno

Più lette

Il via alla preparazione anticipato dal 27 al 25 luglio, prima amichevole il 2 agosto al “Virgilio Fedini” contro la Fortis Borgo San Lorenzo

Vacanze accorciate di due giorni in casa Sangiovannese: contrariamente a quanto detto in un primo momento, il Marzocco inizierà a lavorare in vista della prossima stagione non il 27 ma il 25 luglio. La squadra si radunerà quindi nel pomeriggio di venerdì è sosterrà il primo allenamento, quindi seduta pomeridiana  anche il sabato mentre a partire da lunedì 28 doppia seduta. Prima uscita  stagionale sabato 2 agosto alle 18, quando a San Giovanni arriverà la Fortis Borgo San Lorenzo per una gara amichevole utile a valutare il lavoro fatto nel corso della prima settimana.

Nei prossimi giorni sono attese novità circa il difensore che ancora manca per completare la rosa: tramontata l'ipoteso Bettoni, che ha deciso di restare a Scandicci, si segue con attenzione il centrale aretino, ex-Rimini, Riccardo Martinelli, ma la trattativa non appare semplice  in quanto c'è da avere la meglio sulla concorrenza di squadre di categoria superiore.

Articoli correlati