08, Dicembre, 2022

La Sangiovannese allo Stadio dei Marsi di Avezzano per conquistare la finale

Più lette

Dopo lo 0-0 maturato nella partita di andata, il risultato in terra abruzzese decreterà la squadra che guadagnerà l’accesso alla finale dei play-off nazionali contro la vincente di Lentigione-Pietrasanta Marina

Sangiovannese di scena allo Stadio dei Marsi di Avezzano per la gara di ritorno della semifinale dei play-off nazionali, che mettono in palio la promozione in serie D. 

Dopo lo 0-0 di domenica scorsa  abruzzesi costretti a vincere (in caso di pareggio con gol  sarebbero gli uomini di mister Benedetti a passare il turno, con lo 0-0 si andrebbe ai supplementari e ai rigori) e per questo, sospinti dal proprio pubblico (numerosi però anche i sostenitori che arriveranno da San Giovanni), daranno fondo a tutte le loro energie per conquistare il passaggio del turno. A fare la partita dovrà essere dunque l'Avezzano, con i valdarnesi che dovranno essere bravi a difendersi con ordine, così come hanno fatto all'andata, dimostrandosi però ben più concreti, incisivi e cinici in attacco.

Per questo secondo round mister Benedetti pare essere orientato a confermare l'undici sceso in campo nella partita di andata, con Buccianti preferito all'acciaccato Benucci (ai box  domenica scorsa perchè squalificato) e Bega confermato a centrocampo.  In avanti al posto di Lepre (infortunato e tutt'latro che brillante all'andata) fiducia a Petriccione. Nelle file degli abruzzesi non si registrano assenze e si dovrebbe anche rivedere il forte Bisegna.

Articoli correlati