15, Gennaio, 2025

La Sangiovannese al lavoro per preparare la sfida con il Matelica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nonostante le feste di Pasqua, in casa Sangiovannese si lavora alacremente per preparare la partita di Coppa con il Matelica in programma mercoledì prossimo alle 18 al “Virgilio Fedini”

La Sangiovannese sta lavorando alacremente per presentarsi al meglio all'appuntamento del 30 marzo, quando gli azzurri alle 18, fra le mura amiche del "Virgilio Fedini"  contenderanno ai marchigiani del Matelica l'accesso alla semifinale di Coppa Italia.

Dopo la gara con lo Spoleto di domenica scorsa, mister Gennaro Ruotolo ha concesso due giorni di riposo ai suoi giocatori, che mercoledì si sono ritrovati per riprendere il lavoro, che è continuato oggi pomeriggio. Appuntamento al pomeriggio anche domani, quindi sabato allenamento al mattino, domenica libera e seduta mattutina lunedì (giorno di Pasquetta), mentre martedì pomeriggio è in programma l'allenamento di rifinitura, per sciogliere gli ultimi dubbi sull'undici da mandare in campo che,  vista l'importanza della posta in palio, non dovrebbe discostarsi troppo da quello titolare visto nelle ultime apparizioni. Dal primo minuto tornerà Marco Da Angelis, che già domenica, subentrando a Vanni dopo venti minuti, ha giocato per oltre un'ora.

Articoli correlati