28, Giugno, 2022

La Sangiovannese al lavoro in vista della sfida con il Poggibonsi

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra al lavoro per preparare la difficile sfida casalinga di domenica contro il forte Poggibonsi. Malotti perde per squalifica Bicchi e con Buccianti infortunato si trova costretto a fare delle scelte obbligate per quello che riguarda le quote da schierare in campo

La Sangiovannese ha ripreso, archiviate le festività pasquali, ieri pomeriggio il lavoro in vista della partita casalinga di domenica prossima contro il Poggibonsi, secondo in classifica a quattro punti dalla capolista Siena.

Per la partita contro i senesi mister Malotti dovrà fare a meno di Samuele Bicchi, appiedato un turno dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione e non si tratta di un'assenza di poco conto perchè trattasi di un giovane in quota che ha dimostrato delle buone qualità e sul quale si può fare affidamento. Con Buccianti ai box per infortunio, il tecnico azzurro si trova costretto a fare delle scelte obbligate e, salvo sorprese, per quello che riguarda le quote vedremo Martinuzzi in porta, quindi Bega, Lischi e Vanni.

Articoli correlati