03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Gli under 21 della Futsal Sangiovannese accedono ai sedicesimi di finale dei play-off scudetto

Più lette

In Vetrina

La Futsal Sangiovannese under 21, presa per mano da Liburdi autore di sei rete, batte 8-3 l’Olimpia Regium e si qualifica per i sedicesimi di finale dei play-off scudetto

Nel ritorno dei trentaduesimi di finale scudetto under 21, la Futsal Sangiovannese batte per 8-3 l'Olimpia Regium di Reggio Emilia e, ribaltando la sconfitta dell'andata (1-3), accede ai sedicesimi di finale.

Trascinati da un super Liburdi, autore di ben sei reti (di Becattini le altre due) , gli azzurri riescono ad avere la meglio sui parietà emiliani al termine di una partita combattuta ben più di quanto dica il risultato finale, con la squadra ospite che si porta addirittura in vantaggio per 2-0 per poi chiudere sotto il primo tempo  sotto 3-2, prima della ripresa di marca azzurra.

Nei sedicesimi di finale i valdarnesi se la dovranno vedere verosimilmente ancora una volta con il Kaos Futsal (già incontrato in Coppa e vincitore di entrambe le gare), che non dovrebbe  avere problemi nell'archiviare  la pratica Imola Calcio a 5 (battuto  a domicilio per 5-0 nella gara di andata). Prima sfida domenica a San Giovanni con fischio di inizio alle ore 11.

Articoli correlati