19, Agosto, 2022

La Sangiovannese al lavoro in vista della prossima stagione

Più lette

In Vetrina

La squadra azzurra inizierà a lavorare domani alle 14.30 e sosterrà una serie di test atletici, da sabato doppia seduta. Fissate le prime due amichevoli

Inizia domani (venerdì) la stagione 2018-2019 della Sangiovannese, che alle 14.30 si radunerà allo stadio “Virgilio Fedini”, sede della preparazione, per una serie di test atletici  (con una nota la società ha comunicato che per motivi strettamente personali il mister Renato Buso non potrà partecipare alle prime sedute di allenamento).

Da sabato fino a più o meno a Ferragosto si lavorerà  in doppia seduta con carichi significativi senza però tralasciare la parte tecnica e sopratutto tattica, importante visto che sono abbastanza numersosi i giocatori arrivati durante il mercato e che bisogna dare un modulo e un gioco alla squadra.

Due intanto le amichevoli che sono state fissate: sabato 4 agosto a Poggibonsi, occasione per fare una prima valutazione del lavoro svolto, quindi l’8 agosto in programma un interessante test in casa della Rignanese.

Articoli correlati