16, Gennaio, 2025

La Sangiovannese al lavoro in attesa della ripresa del campionato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo oltre un mese dall’ultima volta, la Sangiovannese domenica prossima torna in campo e sarà ospite della neopromossa Tiferno Lerchi Città di Castello. A disposizione Marinai e Falomi, out Torricelli che si è lussato una spalla

La Sangiovannese ha ripreso gli allenamenti in vista del ritorno in campo domenica prossima un casa della neopromossa Tiferno Lerchi Città di Castello.

Gli azzurri mancano dal rettangolo di gioco ormai dal 28 ottobre (0-0 nel recupero casalingo con la Pianese) e in questo periodo hanno lavorato sia sul profilo tattico che su quello atletico per mantenere un buono stato di forma fisica, fatto questo di primaria importanza in vista della ripresa del campionato dopo uno stop di oltre un mese.

Intanto si è aperta la sessione invernale del  mercato, ma in casa azzurra al momento attuale non si prevedono nuovi arrivi. Per sostituire l'infortunato Papi (per lui la stagione è in pratica finita) è stato deciso di dare fiducia a Marinai, che  arrivato in ritardo adesso  è pronto per scendere in campo come anche l'attaccante Falomi. Nei giorni scorsi si è purtroppo registrato l'infortunio di Torricelli,  la lussazione di una spalla che lo costringerà a sottoporsi a un intervento chirurgico e di conseguenza dovra stare fuori per almeno due mesi. Circa una sostituzione per il momento l'idea nella mente della dirigenza del Marzocco è quella di valutare gli elementi che si hanno a disposizione prima di decidere se andare o meno sul mercato e, visto che chiuderà addirittura il 26 febbraio, il tempo per  fare le dovute valutazioni non manca. Bisognerà invece ancora attendere per il debutto di Surraco: il giocatore per motivi personali si è dovuto recare per alcuni giorni  a casa in Uruguay e, al rientro in Italia, deve adesso rispettare la quarantena.

Articoli correlati